Casa » Argomenti » Stefi Cohen è Naturale o Sotto Steroidi? (Rivelato)

Stefi Cohen è Naturale o Sotto Steroidi? (Rivelato)

Seguo la carriera di Stefi Cohen da molti anni ormai, da quando ho iniziato ad appassionarmi alla sua metamorfosi da calciatrice snella a sollevatrice di pesi.

In qualità di personal trainer, devo dire che le sue trasformazioni sono tra le più interessanti che abbia mai osservato e, nel caso specifico di Stefi Cohen, hanno comportato un notevole cambiamento di mentalità e di approccio all’allenamento.

Osservando il suo corpo incredibilmente scolpito, non si può fare a meno di notare che potrebbe mettere in imbarazzo molti uomini. Ma ciò significa effettivamente che abbia fatto uso di stimolanti delle prestazioni?

Abbiamo condotto alcune ricerche in merito.

Stefi Cohen Assume Steroidi?

In base a tutte le mie ricerche e dopo aver visto le foto che documentano la trasformazione di Stefi da calciatrice a powerlifter, la mia conclusione è che sarebbe stata in grado di ottenere il suo fisico in modo naturale, senza l’utilizzo di sostanze dopanti.

Sebbene sia più difficile per le donne diventare abbastanza robuste da sembrare più grandi di un uomo medio, ci sono modi per raggiungere questo obiettivo attraverso la dieta e l’allenamento.

Ho avuto modo di lavorare con molte atlete che sono cresciute in questo modo.

L’altra cosa che vorrei sottolineare è che Stefi è diversa dalla maggior parte delle altre bodybuilder donne.

Non si è limitata a sperimentare come gli allenamenti influenzano il suo corpo, ma ha anche studiato e conseguito un dottorato in terapia fisica e sportiva.

Allo stesso tempo, tuttavia, posso capire perché alcune persone siano state sospettose.

Ecco cosa voglio dire.

Perché si pensa che la Stefi fosse sotto steroidi?

Ho cercato in molti forum e gruppi Facebook per vedere cosa dicevano le persone riguardo a Stefi e ai suoi risultati nel bodybuilding. Alcuni affermavano di avere una conoscenza approfondita della materia, mentre altri affermavano semplicemente che era ovvio che non fosse natty.

Tuttavia, ci sono stati alcuni commenti che ho approfondito e ora lascio a voi decidere se costituiscono una prova dell’uso di steroidi.

Comportamento “sospetto” sui social media

Stefi ha un canale YouTube di successo dove pubblica regolarmente video di esercizi di allenamento, routine di allenamento con i pesi e tecniche di powerlifting. Inoltre, su altri canali di social media, fornisce informazioni sull’assunzione di cibo e sul suo approccio alle gare.

Alcune persone postano regolarmente domande e accuse di uso di steroidi nei commenti, che vengono poi cancellati.

È una prova? Non proprio.

Sarebbe stato meglio se lei avesse risposto a questi commenti anziché cancellarli? Probabilmente sì, ma quante volte dovrebbe essere distratta dalle stesse accuse?

Aumenti di peso e di massa muscolare rapidi ed estremi

Alcuni ritengono che sia cresciuta troppo rapidamente dal momento in cui ha iniziato a sollevare pesi e che abbia stabilito il suo primo record mondiale di sollevamento pesi troppo presto [1].

In realtà, bisogna considerare che non era nuova a rigorose routine di allenamento e partiva già da un livello di forma fisica molto elevato.

Il passaggio al sollevamento di pesi pesanti con basse ripetizioni è quindi abbastanza facile e, con un cambiamento nella dieta, il suo corpo avrebbe risposto molto rapidamente.

Quindi, per chi pensa che una donna non possa diventare così muscolosa, consigliamo di conoscere qualche culturista naturale.

È possibile che la Stefi abbia guadagnato quei muscoli senza l’uso di steroidi?

Sì, è assolutamente possibile aumentare la massa muscolare con il duro lavoro e, guardando i piani di allenamento che ha pubblicato, sembra che sia esattamente quello che è successo a Stefi. Anche se le donne possono impiegare più tempo, questo può diventare una sfida per alcune star dello sport.

E quando queste donne puntano a competere ai massimi livelli, faranno enormi sacrifici per arrivarci e dimostrare di essere degne di un record mondiale.

“Ne ho sentite di tutti i colori. Non posso dire che non faccia male quando quello che fai non ha nulla a che fare con il tuo aspetto, eppure come donne siamo costantemente sottoposte a commenti sul nostro aspetto. Non sono una modella da passerella, sono un’atleta”.

Stefi Cohen

Ora, per una donna media, tutto dipende dal punto di partenza. Se si ha già la forza e la resistenza di un’atleta, passare alla massa muscolare sarà molto più facile. Se a ciò si aggiunge una dieta ricca di carboidrati e proteine, la massa muscolare si svilupperà [2].

Domande frequenti

Stefi Cohen è stata bandita per aver assunto steroidi?

No, Stefi Cohen non è mai stata bandita da nessuno sport per uso di steroidi. Ha partecipato attivamente a eventi di powerlifting e non è mai stata trovata positiva a un test antidoping.

Stefi Cohen ha problemi di salute dovuti agli steroidi?

No, Stefi Cohen non ha problemi di salute dovuti all’uso di steroidi. Guardando le sue foto odierne non si vede altro che una donna estremamente tonica e in forma, e lei non ha segnalato alcun problema di salute sui social media.

Qual è la sua opinione su Stefi?

Personalmente, ho un grande rispetto per Stefi Cohen e credo che non abbia fatto uso di farmaci proibiti.

Ho visto molte clienti donne ottenere risultati simili con un approccio macro altamente focalizzato ai piani alimentari, combinato con allenamenti che possono sembrare un inferno e supportato da integratori di steroidi legali per le donne.

Ma se si adotta un approccio dedicato e ci si impegna a fondo per raggiungere i propri obiettivi, non si sa mai dove si può arrivare. Consiglio di diventare uno dei suoi seguaci per ricevere regolarmente consigli e suggerimenti.

Provate ad adottare lo stesso approccio e vedete se riuscite a notare qualche cambiamento nella vostra massa muscolare.

Lascia un commento